Ecosì al Parco Fluviale: prossima uscita sabato 11 giugno, ore 9

Il progetto Ecosì continua con le sue azioni. In questo periodo le nostre ecovolontarie si stanno occupando di monitorare le zone ad alto rischio di degrado della nostra città e le stanno fotografando quotidianamente per verificarne lo stato nel tempo.
Continuano anche le “interrogazioni” ai cittadini a cui vengono sottoposti i quiz per verificare il grado di conoscenza in ambito di gestione dei rifiuti.
Potete seguire le varie fasi in corso e in costante aggiornamento nella pagina facebook creata e gestita da loro che trovate a questo link: EcoSì.12239481_1295006387193240_95856516235545297_n
Intanto si prepara la seconda uscita per la pulizia del Parco Fluviale di Lambioi delle nostre ecovolontarie del progetto Ecosì con i comitati di volontariato. Sabato 11 giugno alle 9, insieme ai rappresentanti dei comitati coinvolti e a tutti coloro che vorranno liberamente partecipare alla pulizia del parco.
Grande l’impegno grazie alla preziosa collaborazione  del Comitato Scalette Lambioi, il Comitato di Borgo Piave, le Cooperative per l’accoglienza dei richiedenti asilo e, appunto, le Ecovolontarie e gli Ecovolontari del Progetto Ecosì.
L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderino contribuire alla pulizia del Parco, per rendere l’area accogliente e pronta a ospitare ragazzi, bambini e adulti che con l’arrivo della bella stagione raggiungono Lambioi per trascorrere del tempo libero all’insegna del relax.