#lovelambioi … e tu?

Parte questa settimana il contest fotografico #lovelambioi realizzato dalle ecovolontarie del progetto EcoSì, il progetto di promozione e sensibilizzazione dei giovani ai temi ambientali, nato all’impegno delle ragazze che partecipano al progetto Erasmus + “Youth Alpine Express” di Cipra Internazionale.

#lovelambioi, il contest fotografico su Instagram per mostrare gli scorci più suggestivi del Parco di Lambioi.
Il concorso è realizzato in collaborazione col Comune di Belluno, Sportivamente Belluno e Adorable Belluno, su suggerimento del Comitato Scalette, Comitato Borgo Piave e Cooperative per l’accoglienza dei richiedenti asilo.
Come partecipare?!?!? Semplice: dal 1° al 30 giugno 2016, scatta una foto LOVELAMB_10x15bdel Parco di Lambioi e condividila su Instagram con l’hashtag #lovelambioi … e non dimenticare di darle un titolo!!!!

Le dieci fotografie che riceveranno più like su Instagram entreranno nella fase finale del concorso. Una giuria sceglierà la più bella e il vincitore riceverà un premio pari a 100 euro.

Il concorso è aperto a tutti!!!! Vi aspettiamo e … passate parola!!!!

Qui trovate il Regolamento dettagliato:

Come partecipare al concorso:
• Scatta una foto nella zona fluviale di Lambioi
• Condividi la foto su Instagram con l’hashtag #lovelambioi e con un titolo

Premio:
Il vincitore riceverà un premio in denaro pari a 100 euro.

Durata:
Il concorso inizierà il 1° giugno e si concluderà il 30 giugno 2016.

Le fotografie che arriveranno alla finale del concorso verranno riprodotte in loop sullo schermo delle scale mobili di Lambioi.
Le dieci fotografie che riceveranno più “like” su Instagram entreranno nella fase finale del concorso.
La giuria di Ecosì decreterà la vincitrice. Il giudizio della giuria sarà insindacabile ed inoppugnabile.

Partecipando al concorso gli autori delle foto confermano e attestano che:
• Le foto caricate per il concorso sono effettivamente state scattate e create da loro stessi.
• Le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatori
• Le foto non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione.
• Gli autori hanno ottenuto il permesso di pubblicare foto dove compaiono altre persone dai soggetti ivi ritratti.
Ecosì ha il diritto di eliminare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri.
Le foto contrassegnate dall’hashtag #lovelambioi potranno essere riutilizzate da Adorable Belluno e pubblicate sul sito o i profili social con finalità istituzionali di promozione turistica. L’autore della foto ne manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale e in ogni riutilizzo gli saranno attribuiti i credits di paternità.
I finalisti e il vincitore saranno contattati dai profili istituzionali del Comune di Belluno, di Adorable Belluno e dal profilo Facebook di Ecosì.
La partecipazione al contest implica la visione e l’accettazione dei termini previsti e consente il trattamento di dati personali.

CdBlogocol04-quadrato-trasparente-piccola

logofinaledownloadsportivamente-bellunodownloadYTA