Consegnati gli attestati per Estate Partecipando 2016

Venerdì scorso, a Palazzo Rosso, il Sindaco, Jacopo Massaro e l’Ass. Valentina Tomasi hanno consegnato gli attestati di partecipazione ai 34 ragazzi che hanno prestato la loro attività durante l’estate presso gli uffici e servizi comunali per l’ormai storico appuntamento con Estate Partecipando
Presenti anche i ragazzi che hanno partecipato anche al Volontariato Informatico con l’Associazione delle Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà coordinati dal Prof. Franco Chemello.

Esperienza positiva in entrambi i casi che ha prodotto ottimi riscontri da parte del personale del Comune e dai fruitori dei Corsi di Informatica che hanno trovato giovani capaci e operativi nella gestione delle incombenze assegnate e nella gestione delle lezioni di informatica di base ai partecipanti di ogni età.

Nelle parole del Sindaco e dell’Assessore, le attestazioni di merito per la responsabilità e la partecipazione ai primi step di cittadinanza attiva da parte di questi giovani bellunesi.

L’auspicio è che possa essere solo il primo di una serie di collaborazioni nei vari progetti del Comune.

I commenti sono chiusi.