Progetto “Integriamo la legalità 2017”

Grande opportunità per questo progetto che si pone di creare una realtà lavorativa concreta in ambito fiscale per giovani dai 20 ai 35 anni che abbiano già completato un percorso scolastico.
L’obiettivo è formare in maniera adeguata 50 operatori CAF, che possano acquisire tramite corsi gratuiti 150 ore tenuti da esperti del settore, tutte le competenze necessarie per diventare responsabili o gestori di futuri 50 uffici CAF distribuiti su tutto il territorio nazionale, chiamati volutamente chiamato “CSN CORNERS”. Caratteristica principale è proprio quindi la capillarità del progetto che vedrà uffici operativi distribuiti equamente in 50 province.

Al progetto si accede tramite iscrizione e sarà strutturato in 8/9 fasi che partono dall’ammissione del candidato al corso, fino alla selezione finale da parte dell’Azienda organizzatrice per la copertura di 50 posizioni lavorative da distribuire nelle diverse regioni Italiane.

Il progetto è indirizzato a giovani disoccupati, inoccupati o studenti universitari in una fascia di età compresa tra i 20 e i 35 anni, che abbiano completato un percorso scolastico di istruzione secondaria di II grado conseguendo il diploma di maturità.
I giovani che intendono dunque prendere parte a questa iniziativa, devono innanzitutto accertarsi di essere in possesso dei requisiti essenziali richiesto per essere ammessi alla partecipazione.
Si può accedere semplicemente iscrivendosi on-line nell’apposito sito dedicato o recandosi di persona presso uno dei punti autorizzati alla raccolta dei documento.

Le iscrizioni al corso che possono essere effettuate registrandosi sul sito: www.cepron.org
In aggiunta è possibile consultare anche la pagina collegata www.corner.jobs, dove si possono trovare dettagli e spiegazioni utili inerenti all’iniziativa CORNER JOBS del progetto.

Tutti gli interessati possono inoltre visitare la nostra pagina facebook CENTRO SERVIZI NAZIONALE dove ci saranno importanti aggiornamenti e novità su INTEGRIAMO LA LEGALITA’ ma non solo.

Qui il pdf del progetto: csn-progetto-integriamo-la-legalita