Sei un giovane musicista ? Il Concorso musicale nazionale “Città di Belluno” ti aspetta!!!

Il Comune di Belluno promuove l’iniziativa del comitato Gocce di Sole Onlus per la 1^ edizione del concorso musicale nazionale “Città di Belluno” dedicato ai giovani protagonisti che attraverso la musica e la coltivazione di un talento condividono la loro passione con gli altri.

Se anche tu condividi questa passione e hai dagli 11 ai 24 anni, partecipa alla selezione andando sul sito www.concorsomusicalebelluno.it e iscrivendoti entro il 27 gennaio 2018.

Dal 1° al 4 marzo potresti essere anche tu sul palcoscenico del Teatro Comunale che accoglierà i giovani musicisti provenienti dalla provincia e da fuori città e la città di Belluno è orgogliosa di poter ospitare questo evento.

E tu? Sei dei nostri?

Evento organizzato dal Comitato Gocce di Sole Onlus, il Comune di Belluno e la Fondazione Teatri delle Dolomiti, in collaborazione con l’Associazione Voice Care Music & Art, il Comitato Provinciale AICS di Belluno, la Filarmonica di Belluno 1867- Amici della Musica, l’ Associazione Culturale e Musicale “A. Miari”, l’Associazione Musica Jazz di Santa Giustina (BL), Il Conservatorio di Musica di Vicenza, per conto della Scuola di Musica Miari di Belluno, L’Ass.ne Centro Studi Triveneto Nuova Didattica Musicale Accademia “G. Rossini”, il Centro Studi Vocali Nova Cantica, il Circolo culturale Bellunese e l’Orchestra Giovanile Bellunese.