Riceviamo e pubblichiamo: ricerca personale per Old Wild West a Belluno

Ristorante OLD WILD WEST di BELLUNO, via Caduti 14 Settembre 1944, in apertura a fine giugno ricerca:

– 12 CUOCHI E 20 CAMERIERI. In particolare i CAMERIERI saranno adibiti all’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I CUOCHI saranno invece adibiti nella preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, pulizie delle postazioni, gestione rifiuti. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. È gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per informazioni e candidature inviare i CV completi di riferimenti telefonici all’indirizzo m.martinis@cigierre.com.

– 1 RESPONSABILE DI CUCINA
La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività della cucina e sarà il punto di riferimento del proprio team, garantendo il buon funzionamento del servizio.  Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici. Si richiede completa disponibilità ad effettuare turni serali e festivi. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per informazioni e candidature inviare i CV completi di riferimenti telefonici all’indirizzo m.martinis@cigierre.com.

More: https://www.linkedin.com/company/cigierre-compagnia-generale-ristorazione-spa/https://www.facebook.com/OWWofficial/

 

 

I commenti sono chiusi.