Ragazza alla pari in Australia

Famiglia Australiana residente in un bellissimo e centrale quartiere di Sydney cerca una ragazza alla pari che possa iniziare a fine aprile per 6 mesi. Hostfamily referenziata.
Requisiti:
• Età: tra i 23 – 30
• In possesso di una laurea in scienza della formazione primaria o simili oppure avere una pregressa e documentabile esperienza di lavoro
con bambini di età tra i 3 e 10 anni
• Patente di guida, esperienza nella guida
• Buona/Ottima padronanza della lingua inglese
• Che abbia già vissuto lontano da casa, che abbia voglia di intraprendere una nuova avventura, che sia flessibile e solare.
• Disponibilità: FINE APRILE 2019 PER 6 MESI ( possibilità di estendere la permanenza in famiglia per altri 3 o 6 mesi )
• In possesso del passaporto / disponibilità per farlo
• Eleggibile per un WORKING HOLIDAY VISA subclass 417

Descrizione del lavoro:
Il compito dell’Aupair sarà quello di aiutare la famiglia con i bambini: portarli a scuola in macchina, andarli a riprendere nel pomeriggio, preparare la merenda e/o la cena, giocare con loro, metterli a letto nel caso i genitori tardino. Entrambi i bambini frequentano la scuola a tempo pieno (8.30/9.00 – 15.30 ). Non sono richieste pulizie solo occuparsi del bucato dei bambini.

Per maggiori dettagli leggere la scheda completa della Famiglia: Descrizione:
Famiglia composta da madre, padre e due bambini, Joshua di 9 anni e Maddie di 5 anni. La famiglia vive a Castlecrag, un bellissimo e centrale
quartiere di Sydney (in pochi minuti di autobus sarete all’Opera House). La famiglia vive in una casa indipendente con giardino e piscina. L’Aupair
avrà una camera da letto matrimoniale, un grande guardaroba, aria condizionata e bagno personale. Durante l’anno la famiglia è solita viaggiare e sarà lieta di portare l’Aupair con loro. La famiglia fornirà referenze di precedenti Aupair che potranno essere contattate.
L’Aupair avrà tutti i weekend liberi.
• Ore di lavoro settimanali: 33 + 2 ore di babysitting serale
• Pocket money settimanale : $ 350 / Ogni ora in più verrà pagata $ 10 all’ora
• Benefit: Sim Card + piano telefonico mensile PAGATO DALLA FAMIGLIA ( $ 10 settimanale )
Bank Account, Bonus finale ( 6 mesi ) di $ 500, 1 settimana di vacanza pagata
• Durata: 6 mesi + possibilità di estensione
Documentazione necessaria (verrà fornita dall’agenzia e compilata dalle candidate*) e costi da sostenere :

1. Application form*
  2. Fotocopie di PASSAPORTO, CODICE FISCALE e PATENTE
  3. Presentation letter
  4. Fotografie
  5. Certificato medico di buona salute *
  6. 2 referenze*
    • Costo del working holiday visa: € 260
    • Costo del volo aereo di andata ( costo variabile )
    Solo se veramente interessati, per la candidatura, inviare un email a lucia@followtheexperience.com allegando il proprio CV in inglese. E’ gradito messaggio di presentazione. Verrà inviato il file dettagliato della famiglia completo di fotografie, timetable e presentazione. Se il tuo profilo sarà idoneo conoscerai la famiglia tramite skype.