Nuove proposte di lavoro dall’agenzia Etjca di Belluno.

Ecco le nuove ricerche di personale che ci arrivano questa settimana da Etjca spa, filiale di Belluno:

° per azienda cliente operai metalmeccanici specializzati. Le risorse si occuperanno di piegatura e saldatura. I candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico e hanno maturato pregressa esperienza in mansioni affini.

° un consulente di vendita per un azienda operante nel settore automotive. La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo di vendita: dal primo contatto con il cliente, con la presentazione del prodotto, alla trattativa di un’ottima capacità comunicativa e relazionale, a una buona dimestichezza nell’utilizzo del Pc e del pacchetto office. Si richiede di aver maturato esperienza pregressa in mansioni affini.

° operaio addetto alle macchine cnc che dovrà occuparsi della programmazione delle macchine e del carico/scarico delle stesse. La risorsa ideale è in possesso di una buona esperienza nella mansione e ha una buona padronanza del programma CAD 2D.

Per candidarsi inviare la registrazione all’indirizzo info.belluno@etjca.it ; allegare un CV aggiornato preferibilmente in formato word o pdf e rispondere all’annuncio.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

I commenti sono chiusi.