Novità dall’agenzia Etjica di Belluno – nuove offerte di lavoro!

Etjica spa, filiale di Belluno, ricerca per aziende clienti:

° Lavapiatti, è richiesta disponibilità al lavoro part time di 4/6 ore al giorno nella fascia oraria compresa tra le ore 10 e le ore 16. Si ricerca figura per nuovo inserimento.

° Operaio addetto alle macchine cnc, la risorsa si occuperà del carico/scarico dei macchinari per le lavorazioni meccaniche. Il candidato ideale è in possesso di una minima esperienza nel settore metalmeccanico ed è disponibile per lavoro a giornata. Zona di lavoro: Borgo Valbelluna.

° Operaio metalmeccanico addetto all’SMD, la risorsa si occuperà dell’assemblaggio di componenti elettronici tramite sistema SMD. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Si ricerca figura per nuovo inserimento.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it -allegare un CV aggiornato preferibilmente in formato word o pdf e rispondere all’annuncio. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) aleggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)


I commenti sono chiusi.