Nuove proposte di lavoro dall’agenzia Etjca

L’agenzia Etjca di Belluno ricerca per aziende clienti nuove figure professioanli:

  1. Macellaio – La risorsa si occuperà della gestione della macelleria e della vendita al cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Si ricerca figura per nuova assunzione. Zona di lavoro: provincia di Belluno.
  2. Tecnico disegnatore – La risorsa si occuperà della progettazione di abbigliamento attraverso apposito programma di disegno 2D. Il candidato ideale è in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, ha una buona padronanza degli strumenti informatici e la passione per il disegno tecnico. Si ricerca figura per nuovo inserimento. Zona di lavoro Alpago.
  3. Montatore – La risorsa si occuperà del montaggio di macchinari industriali presso le aziende clienti. Il candidato ideale è in possesso di conoscenze meccaniche e ha maturato esperienza pregressa nella mansione. Si richiede disponibilità alle trasferte. Zona di lavoro Alpago.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito http://www.etjca.it allegando il proprio CV aggiornato preferibilmente in formato word o pdf e rispondere all’annuncio.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. MIn. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

I commenti sono chiusi.