Pizzikotto a Belluno

La compagnia di ristorazione seleziona personale nuova apertura a Belluno!

In occasione dell’apertura di un nuovo punto Pizzikotto, la Cigierre seleziona personale nei seguenti profili:
1) CAMERIERI/E.
Le risorse saranno adibite all’allestimento degli spazi della sala con quanto
necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.
2) CUOCHI/E.
Le risorse saranno adibite alla preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando le schede piatto. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro. E’ gradito il domicilio in prossimità del luogo di lavoro.
3) PIZZAIOLI.
Le risorse si occuperanno della stesura manuale della pasta, condimento della pizza, cottura con forno elettrico, condimento fuori forno. I candidati ideali possiedono anche minima esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestire lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Per l’invio di cv e contatti: n.buonavolonta@cigierre.com – tel. 3281278188

I commenti sono chiusi.