Bellunum seleziona autisti

La società di servizi Bellunum apre una selezione per la formazione di una graduatoria valida ai fini di assunzioni a tempo pieno, determinato/indeterminato di Autisti con patente C – da inquadrare in cat. B3, pos. B3 CCNL Comparto Funzioni Locali e da adibire ai servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti nei territori serviti dalla Società (Belluno, Limana, Borgo Valbelluna, Sospirolo e Feltre) con priorità per Valbelluna e Feltre.
I requisiti specifici per partecipare sono: diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media); patente di guida ITALIANA o di un paese della Comunità Europea cat. “C” e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC merci) in corso di validità; punteggio patente e punteggio CQC merci con un numero di “saldo” punti non inferiore a 20 (venti).
E’ possibile inviare la propria candidatura fino alle ore 13 del 2 novembre 2020
Per informazioni e modulistica bando: https://www.bellunum.com/azienda/selezione-del-personale/